Incontro formativo "SANA ALIMENTAZIONE NELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA"

Pubblicata il 26/01/2024

Il Comune di Fonte, su iniziativa della Commissione Mensa e grazie alla preziosa disponibilità e collaborazione del SIAN dell'ULSS 2 Marca Trevigiana (Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione), PROPONE un incontro formativo sul tema della SANA ALIMENTAZIONE NELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA ai genitori di alunni che usufruiscono di tale servizio nelle Scuole di Fonte.

L'appuntamento è fissato per giovedì 7 MARO 2024 alle ore 16:20 e sarà condotto dalle Dott.sse Giuseppina Girlando (direttore f.f. SIAN), Laura De Angelis ed Elena Bottecchia.
Seguiranno indicazioni per il collegamento in quanto trattasi di incontro erogato in teleconferenza.

Per i genitori che non potranno partecipare al collegamento in diretta, si anticipa che l'incontro sarà registrato e sarà messo a disposizione successivamente nei canali istituzionali del Comune.

Save the date!

Allegato Sana Alimentazione corretto.pdf 441.87 KB