Atti amministrativi

Determine

UnitÓ organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
39
Data registro generale
02/02/2018
Numero particolare
14
Data atto
02/02/2018
Oggetto
Determina a contrarre e contestuale affidamento dell'incarico di coordinatore per la sicurezza, in fase di progettazione ed esecuzione, relativamente ai lavori di "realizzazione di nuova illuminazione pubblica su strade comunali" e di "manutenzione ordinaria della copertura del municipio" per un importo complessivo di € 1.332,00 al geom. Gazzola Rafaele, con studio in Fonte (TV). Impengo di spesa.
Data inizio pubblicazione
21/02/2018
Data fine pubblicazione
08/03/2018
Data esecutiva
02/02/2018
Ufficio
LL.PP.
Dirigente
Weissm¨ller Paola
Responsabile del procedimento
Weissm¨ller Paola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto